Segnalate i vostri cieli !

scie_chimiche

Disponiamo di un pallone sonda in più, di conseguenza vi saranno tre prelievi e non due. Vi chiediamo di contribuire attivamente nella scelta delle località.

Innanzitutto vi ringraziamo per il grande interesse che avete manifestato per questa iniziativa  e adesso vi chiediamo di attivarvi.

Inviateci le vostre segnalazioni o i vostri suggerimenti, magari corredati di foto. Decidete con noi quali saranno i cieli nei quali libereremo i nostri palloni. Vi ricordiamo che chiunque di voi potrà partecipare alle operazioni di lancio e prelievo.

Segnalateci quelli che per voi sono i cieli maggiormente irrorati, partecipate attivamente al primo prelievo in quota. Aiutateci a non sbagliare.

Scrivete nei commenti o attraverso la pagina dei contatti quali sono i luoghi idonei, le foto o i video che ci invierete saranno pubblicati in un’apposita pagina.

F.V.

scie-chimiche1

Annunci

27 pensieri su “Segnalate i vostri cieli !

    • Condivido in pieno quello che ha scritto Giovanna, segnalerò il vostro blog e la vostra iniziativa a tutti quelli che conosco. Bravissimi.

  1. Aspetto solo che inizi la raccolta fondi e sarò pronta a contribuire per quello che posso.
    Venite a Milano, siamo perennemente o quasi sotto una copertura totale. Vivissimi complimenti, siete proprio in gamba!!

  2. Solo poche ma sentite parole: ERA ORA !!!
    Finalmente qualcuno che ha deciso di parlare poco e darsi da fare.
    Il mio seppur piccolo contributo ve lo siete assicurati. Avanti così.

  3. Io non credo alle scie chimiche, ma non posso fare a meno di apprezzare la vostrà serietà, se i prelievi sono aperti a tutti fate partecipare anche qualche debunker. Ne gioverà la vostra credibilità.

  4. Appena trovati su facebook e subito qui a darvi il mio appoggio e il mio contributo economico appena lo vorrete.
    Che dire ancora….Bravissimi!

  5. Finalmente qualcuno con le idee chiare e la volontà di agire. Seppur da scettico non posso che approvare la vostra scelta e contribuire appena sarà possibile. Bravi era ora.

  6. Vi ho inviato materiale fotografico riferito alla zona dove abito, magari potrebbe essere un buon posto per un prelievo. Sono veramente contenta di aiutarvi, grazie mille.

  7. Ciao ragazzi, siamo un gruppo di Treviso, abbiamo organizzato una raccolata fondi di supporto alla vostra per potervi aiutare maggiormente. Vi abbiamo inviato anche il materiale che secondo noi potrebbe essere utile per la scelta delle località. Grazie mille per tutto quello che state facendo, non ne potevamo più di sentire solo castronerie senza risultati. Bravissimi, a presto.

  8. Mi occupo del fenomeno scie da sempre ed era ora che si facesse avanti gente seria, aspetto solo che parta la sottoscrizione. Complimenti.

  9. Venite a Milano che le scie non mancano mai. Non curatevi degli attacchi di certe persone, è solo invidia. Voi state per fare quello che altri in anni e anni non sono riusciti o non hanno voluto fare. Altrochè scrivere baggianate sugli attentati, BRAVISSIMI!!!!

  10. Sono assolutamente d’accordo con l’iniziativa. Anzi vorrei avere molte più notizie per partecipare attivamente. Diteci come.

    • Prossimamente pubblicheremo maggiori dettagli, per ora potete segnalarci quelle che secondo voi sono le località migliori per i prelievi.

  11. Salve, bella iniziativa non c’è che dire. Io sono assolutamente avverso alle teorie delle scie chimiche ma era ora che qualcuno si decidesse a fare un lavoro serio. Ho una sola domanda: come pensate di direzionare il pallone sonda all’interno della scia dell’aereo (che presumibilmente sarà intorno ai 10000m)? Il vento rischia di portavi fuori rotta anche di decine di km. Se conoscete il gruppo del Progetto Stratospera, capirete di cosa parlo… ps. Vi conviene svolgere la prova in inverno, le scie di condensa sono favorite dalle basse temperature atmosferiche, quindi ne avrete di più da indagare.
    Buon lavoro
    Simplicio

    • Ottima domanda, non per nulla le operazioni di lancio sono affidate a persone esperte. Sarà compito loro calcolare il lancio per il prelievo nel punto desiderato.
      Siamo in contatto con più di un gruppo, a breve ci sarà un articolo.

  12. Salve, scrivo a nome di un gruppo della zona Ravenna-Rimini, siamo circa 20 persone, stiamo raccogliendo un po’ di soldi per supportare la vostra lodevole iniziativa, era ora!!!
    Sono anni che chiediamo di fare qualcosa ma i più noti fanno finta di niente, anzi due nostri amici sono stati bannati da blog e facebook solo perché avevano fatto delle domande scomode.
    Andate avanti così, non vediamo l’ora di leggere i risultati.

    • Qui non esistono domande scomode, forse non abbiamo molte risposte ma sicuramente abbiamo la volontà e la determinazione di andare con voi a prenderci questi cavolo di campioni.
      Quindi fate pure ogni domanda “scomoda” senza preoccupazioni, solo gli insulti non sono ammessi.

  13. Volevo darvi un suggerimento riguardo il quarto pallone: potreste usarlo nel momento in cui un aereo passa e non lascia una scia di condensazione persistente, cosi’ da verificare le condizioni per cui una scia di condensazione e’ persistente o meno, smontando cosi’ strane teorie riguardo questo fenomeno.
    Saluti
    A. (ps vi ho spedito una mail) 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...