Chi siamo

Siamo cittadini stufi, stufi di essere presi per pazzi, stufi di essere avvelenati ogni giorno. Abbiamo così deciso di prendere campioni di scia in quota per vedere cosa le compone e per fare questo abbiamo bisogno di voi. Partecipate con orgoglio al primo vero prelievo in quota mai realizzato nel nostro paese.

Annunci

9 pensieri su “Chi siamo

    • Sì, per lesa fuffità.
      Dovresti essere contento che qualcuno fa il lavoro che da una vita prometti di fare tu ma che non hai mai fatto.
      Ti vedo un tantino nervosetto, che succede? Ti sta rimanendo un po’ troppa spazzatura sugli scaffali? I boccaloni non abboccano più come ai bei tempi? Capita, in periodi di crisi la fuffa non va tanto, ma vedrai che ti rifarai, un imprenditore brillante e colto come te non avrà difficoltà… intanto, per recuperare un po’ di liquidità puoi rivenderti i due telemetri, tanto ormai non te ne fai piu’ nulla. Considerato che uno è usato una sola (pardon, una sòla) volta e l’altro è ancora sigillato, direi che una cinquemila ce la fai.

    • Non preoccuparti Rosario, tanto questi “pezzenti” non troveranno nulla, perché non c’è niente da scoprire. Sono anche peggio di te, loro ci credono veramente!!! Tu cerchi solo di vendere libri e fare soldi, è un lavoro (disonesto) come un altro. E questa gente è il prodotto creato dai tuoi deliri e ti si rivoltano contro. OH OH OH!

  1. Sono finito qui per caso, dal sito di Stratospera.
    Sono un appassionato di aeronautica, spazio, razzi (e relativo modellismo). Sono felicissimo di vedere che qualcuno affronta la questione in maniera piu attiva di un copia-incolla di un link sul socialnetwork di turno.
    Molte persone parlano ma non si sono mai presi la briga nemmeno di fare un giro in un aeroporto, scattare qualche foto che non siano le solite del cielo solcato dalle scie o informarsi un po’ sull’aeronautica in generale.
    Buona fortuna, qualsiasi sia l’esito.

    Baldo Fabio Scotti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...